Logo Marketing Genetics bianco
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Freccia bianca che indica a destra
Tutti i Progetti

%%UN.CO%%

Un.conventional Apartments
UN.CO è una start-up nata nel 2020 e cresciuta a Mantova, specializzata nell’offerta di soluzioni di affitto a breve termine, sia per turisti che per lavoratori. Il cuore del progetto è l’ospitalità, riflessa nell’approccio unico agli alloggi proposti. UN.CO, abbreviazione di “Unconventional Apartments”, si distingue per l’offerta di appartamenti arredati che coniugano design e funzionalità, trasmettendo un’esperienza abitativa distintiva.
Brand Identity
Grafica

Il luogo dello stare

Per definire l’identità visiva di UN.CO, ci siamo ispirati a illustrazioni legate al concetto di “casa”. Da questo studio è nato un logo semplice ma d’impatto, composto da linee che simboleggiano la varietà dei servizi offerti.
Ogni linea del logo ha una lunghezza diversa, una scelta pensata per rappresentare la diversificazione di ciascun servizio offerto. Questa composizione di linee è stata progettata per evocare l'immagine della casa e il concetto dello "stare", riflettendo l'essenza di UN.CO come luogo accogliente e multifunzionale.

Tutti i confort che ti servono

Un luogo accogliente e multifunzionale, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, stile e flessibilità. Ogni dettaglio, dai layout grafici alle fotografie selezionate, è stato pensato per valorizzare i molteplici servizi offerti, così come la diversificazione delle soluzioni abitative proposte.

Il luogo dello stare

Per definire l’identità visiva di UN.CO, ci siamo ispirati a illustrazioni legate al concetto di “casa”. Da questo studio è nato un logo semplice ma d’impatto, composto da linee che simboleggiano la varietà dei servizi offerti.
Ogni linea del logo ha una lunghezza diversa, una scelta pensata per rappresentare la diversificazione di ciascun servizio offerto. Questa composizione di linee è stata progettata per evocare l'immagine della casa e il concetto dello "stare", riflettendo l'essenza di UN.CO come luogo accogliente e multifunzionale.

Tutti i confort che ti servono

Un luogo accogliente e multifunzionale, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, stile e flessibilità. Ogni dettaglio, dai layout grafici alle fotografie selezionate, è stato pensato per valorizzare i molteplici servizi offerti, così come la diversificazione delle soluzioni abitative proposte.

Il luogo dello stare

Per definire l’identità visiva di UN.CO, ci siamo ispirati a illustrazioni legate al concetto di “casa”. Da questo studio è nato un logo semplice ma d’impatto, composto da linee che simboleggiano la varietà dei servizi offerti.
Ogni linea del logo ha una lunghezza diversa, una scelta pensata per rappresentare la diversificazione di ciascun servizio offerto. Questa composizione di linee è stata progettata per evocare l'immagine della casa e il concetto dello "stare", riflettendo l'essenza di UN.CO come luogo accogliente e multifunzionale.

Tutti i confort che ti servono

Un luogo accogliente e multifunzionale, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, stile e flessibilità. Ogni dettaglio, dai layout grafici alle fotografie selezionate, è stato pensato per valorizzare i molteplici servizi offerti, così come la diversificazione delle soluzioni abitative proposte.