Logo Marketing Genetics bianco
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Made with Love by MG
Graphic - Photography - Website - ECommerce
Creative Studio
Logo Instagram versione bianca
Logo Instagram versione nera
Logo LinkedIn versione bianca
Logo LinkedIn versione nera
Freccia bianca che indica a destra
Tutti i Progetti

%%Extreme%% Winter

Abbigliamento tecnico da sci
Il restyling del sito e-commerce Extreme Winter ha avuto come obiettivo principale l'ottimizzazione dell'esperienza utente e l'integrazione di un design più funzionale, in linea con le tendenze attuali del settore outdoor e sport invernali.
ECommerce

Time to Responsive

Ogni elemento del nuovo design grafico è stato ripensato per trasmettere un'immagine forte e professionale, attraverso scelte cromatiche, tipografiche e di layout che rispecchiano la personalità e i valori cardine del brand come avventura, performance e qualità.
Un'attenzione particolare è stata data alla struttura del catalogo prodotti, ora organizzato in modo più efficiente, facilitando la ricerca e la selezione degli articoli desiderati. Le categorie sono state ridefinite, così come il sistema di filtri, permettendo all'utente di trovare rapidamente l'abbigliamento e l'attrezzatura necessari per le proprie avventure invernali.

Costante evoluzione

Il restyling di Extreme Winter non si limita a un aggiornamento visivo, ma riflette una vera e propria evoluzione del brand. Ogni decisione, dalle scelte cromatiche all'organizzazione del catalogo, è stata presa con l’obiettivo di fornire un’esperienza online a misura di utente. Il nuovo sito offre una finestra virtuale sul mondo degli sport invernali, capace di ispirare e supportare i clienti in ogni fase del loro percorso d’acquisto.

Time to Responsive

Ogni elemento del nuovo design grafico è stato ripensato per trasmettere un'immagine forte e professionale, attraverso scelte cromatiche, tipografiche e di layout che rispecchiano la personalità e i valori cardine del brand come avventura, performance e qualità.
Un'attenzione particolare è stata data alla struttura del catalogo prodotti, ora organizzato in modo più efficiente, facilitando la ricerca e la selezione degli articoli desiderati. Le categorie sono state ridefinite, così come il sistema di filtri, permettendo all'utente di trovare rapidamente l'abbigliamento e l'attrezzatura necessari per le proprie avventure invernali.

Costante evoluzione

Il restyling di Extreme Winter non si limita a un aggiornamento visivo, ma riflette una vera e propria evoluzione del brand. Ogni decisione, dalle scelte cromatiche all'organizzazione del catalogo, è stata presa con l’obiettivo di fornire un’esperienza online a misura di utente. Il nuovo sito offre una finestra virtuale sul mondo degli sport invernali, capace di ispirare e supportare i clienti in ogni fase del loro percorso d’acquisto.

Time to Responsive

Ogni elemento del nuovo design grafico è stato ripensato per trasmettere un'immagine forte e professionale, attraverso scelte cromatiche, tipografiche e di layout che rispecchiano la personalità e i valori cardine del brand come avventura, performance e qualità.
Un'attenzione particolare è stata data alla struttura del catalogo prodotti, ora organizzato in modo più efficiente, facilitando la ricerca e la selezione degli articoli desiderati. Le categorie sono state ridefinite, così come il sistema di filtri, permettendo all'utente di trovare rapidamente l'abbigliamento e l'attrezzatura necessari per le proprie avventure invernali.

Costante evoluzione

Il restyling di Extreme Winter non si limita a un aggiornamento visivo, ma riflette una vera e propria evoluzione del brand. Ogni decisione, dalle scelte cromatiche all'organizzazione del catalogo, è stata presa con l’obiettivo di fornire un’esperienza online a misura di utente. Il nuovo sito offre una finestra virtuale sul mondo degli sport invernali, capace di ispirare e supportare i clienti in ogni fase del loro percorso d’acquisto.