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%%Drype%%

Drink Social. Drink Drype
L'obiettivo di questa proposta di brand identity è stato quello di rispondere alla sfida lanciata da Drype: esplorare a fondo i valori che caratterizzano sia il marchio che i suoi cocktail, al fine di creare una rappresentazione che esprimesse al meglio l'identità di Drype. L'intento principale è stato sviluppare un'identità visiva innovativa e iconica, capace di trasmettere un forte impatto estetico e, allo stesso tempo, riflettere in modo autentico i valori fondamentali del brand.
Brand Identity

Identificazione e sostenibilità

Queste due proposte sono state realizzate per trasmettere l'impegno di Drype verso un futuro sostenibile, comunicando al contempo la dedizione del brand all’arte della mixologia e dei cocktail. Il loghi proposti includono il nome del marchio "Drype" affiancati dalla città di "Milano", enfatizzando le origini dell’azienda e il suo patrimonio italiano.
Uno degli elementi più distintivi di questi concept è l'uso di sfondi a gradiente per identificare e distinguere i diversi sapori dei drink. Ogni variante di gusto è definita da una combinazione esclusiva di colori che cattura l'essenza del sapore e offre una presentazione visiva di forte impatto.

Processo e applicazione

L'utilizzo di queste nuove etichette va oltre il semplice packaging, influenzando l'intero linguaggio visivo dell'identità di Drype. I materiali cartacei, il design del sito web e la presenza sui social media integrano questi elementi, offrendo ai consumatori un'esperienza di brand identity coerente in tutto il processo.

Identificazione e sostenibilità

Queste due proposte sono state realizzate per trasmettere l'impegno di Drype verso un futuro sostenibile, comunicando al contempo la dedizione del brand all’arte della mixologia e dei cocktail. Il loghi proposti includono il nome del marchio "Drype" affiancati dalla città di "Milano", enfatizzando le origini dell’azienda e il suo patrimonio italiano.
Uno degli elementi più distintivi di questi concept è l'uso di sfondi a gradiente per identificare e distinguere i diversi sapori dei drink. Ogni variante di gusto è definita da una combinazione esclusiva di colori che cattura l'essenza del sapore e offre una presentazione visiva di forte impatto.

Processo e applicazione

L'utilizzo di queste nuove etichette va oltre il semplice packaging, influenzando l'intero linguaggio visivo dell'identità di Drype. I materiali cartacei, il design del sito web e la presenza sui social media integrano questi elementi, offrendo ai consumatori un'esperienza di brand identity coerente in tutto il processo.

Identificazione e sostenibilità

Queste due proposte sono state realizzate per trasmettere l'impegno di Drype verso un futuro sostenibile, comunicando al contempo la dedizione del brand all’arte della mixologia e dei cocktail. Il loghi proposti includono il nome del marchio "Drype" affiancati dalla città di "Milano", enfatizzando le origini dell’azienda e il suo patrimonio italiano.
Uno degli elementi più distintivi di questi concept è l'uso di sfondi a gradiente per identificare e distinguere i diversi sapori dei drink. Ogni variante di gusto è definita da una combinazione esclusiva di colori che cattura l'essenza del sapore e offre una presentazione visiva di forte impatto.

Processo e applicazione

L'utilizzo di queste nuove etichette va oltre il semplice packaging, influenzando l'intero linguaggio visivo dell'identità di Drype. I materiali cartacei, il design del sito web e la presenza sui social media integrano questi elementi, offrendo ai consumatori un'esperienza di brand identity coerente in tutto il processo.