Per Audemars Piguet tutto è iniziato a Le Brassus, nella valle di Joux, un legame con la natura, le radici familiari e il know-how creativo.
È anche il luogo in cui oggi tutto viene reinventato: dall’innovazione orologiera a una visione avanguardista e assertiva del lusso con numerose storie da raccontare.
Ecco perché, per celebrare il passato e il futuro del marchio, la compagna è stata concepita e girata in questa valle.
È la storia dell’identità e dei valori del marchio, un messaggio che condivide con i membri della sua famiglia, siano essi clienti o artigiani: cercare oltre. Una filosofia che invita a tracciare il proprio percorso e a vedere oltre.
A cogliere ciò che le giovani anime, gli artisti e gli inventori percepiscono e a realizzare le creazioni più belle.
Publicis Luxe mostra oggi questo spirito attraverso una campagna ambiziosa e poetica, che invita coloro che sognano il mondo di domani e lavorano per trasformare queste utopie in realtà, a unirsi al mondo di Audemars Piguet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi entrare nel pratico per promuovere la tua attività e far sapere a tutti chi sei e quale offerta pazzesca riservi per loro, non ti resta che contattarci facendo clic sul tasto qui sotto.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Block quote